mercoledì, maggio 21, 2008

Non riesci a collegarti a Promiseland.it?

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Nel mese di Maggio 2008 il sito Promiseland.it è stato trasferito su un server più potente per supportare la continua crescita di utenti iscritti e servizi forniti.

Da un punto di vista tecnico, il trasloco su un nuovo server comporta la modifica dell'indirizzo IP utilizzato.
Quindi chi aveva modificato le impostazioni del proprio computer, è invitato a riportarle nella situazione originale per poter continuare a visualizzare correttamente il sito Promiseland.it

In sostanza, se non riuscite a collegarvi al sito
http://www.promiseland.it/ l'unica soluzione è cancellare quelle 6 righe di codice che avevate precedentemente inserito (e che potete visualizzare nei precedenti messaggi).

Per qualsiasi problema, contattateci all'email
info@promiseland.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uh, mi ero persa tutta questa odissea! 0_0 Comunque se vi consola, qui nelle lande lomelline sui miei mac si vede benissimo sito e forum (eh, allora vai a rispondere nel forum che stai battendo la fiacca! hai ragione...)
bacioni !
G.

BioContessa ha detto...

He he... Ciao Erbissima...
felice che tu non abbia problemi nel collegarti. In effetti sarà un problema per pochissimi, ma sempre meglio mettere a disposizione di tutti le informazioni per risolvere l'eventuale problema.
:-)

Anonimo ha detto...

non riesco a mandare email a info@promiseland.it mi da errore. ho fatto tutto per registrarmi ma non mi è arrivata la mail per attivare l'account e non riesco neanche a mandare una mail.

BioContessa ha detto...

Caro anonimo amico,
forse dovresti darci qualche informazione in più, altrimenti come possiamo aiutarti?
se non riesci a scrivere a info@promiseland.it e non vuoi scrivere qui troppe informazioni personali, prova a scrivere a info@ziogiorgio.it scrivendo nell'oggetto che si tratta di una comunicazione per Promiseland.
:-)